Tricologia

Capelli diradati non vi temo!

Estetique Michelle è sempre un passo avanti per proporvi soluzioni efficaci alle vostre problematiche estetiche: che si tratti del viso, del corpo, della mani o dei piedi, noi abbiamo la soluzione giusta per te!

Nella nostra continua ricerca del benessere naturale, e al naturale, cerchiamo prodotti e percorsi che possano darvi giovamento dalla testa ai piedi.
Infatti, oggi, per la rubrica della bellezza Estetique Michelle vuole parlarvi di un nuovo servizio che è attivo nel nostro centro: la consulenza tricologia per la cura dei capelli diradati.
Che sia per l’uomo o per la donna il diradamento è un avvenimento che viene vissuto con dolore e con un certo imbarazzo. I capelli sono un elemento di identificazione personale, di attrattiva sociale e affermazione personale importantissimo. Qui nel nostro centro potrai trovare le soluzioni più innovative e sicure per porre rimedio a questo problema.

capelli-004

L’importanza della visita tricologica, ancor prima che si manifestino i primi sintomi di diradamento, è essenziale per ricevere opportune indicazioni sui prodotti più adatti al proprio tipo di capello. In questi ultimi anni la tricologia (la scienza che studia l’anatomia, la fisiologia del capello e del pelo) ha compiuto numerosi passi in avanti e può oggi offrire numerose soluzioni in grado di bloccare o contrastare la caduta.
Estetiche Michelle ha come obiettivo la cura del diradamento dei capelli. Il nostro percorso è stato concepito per aiutare, prevenire e trattare il diradamento legato a cause fisiologiche, non patologiche, e nel momento in cui la qualità e la quantità dei capelli inizia a diminuire per una ridotta attività dei follicoli piliferi, noi siamo in grado di intervenire con formule specifiche per uomo e donna dai risultati certi.

L’approccio si basa su una visita altamente specializzata che identifica una diagnosi tricologica (esame obiettivo e dermatoscopia) da cui partire per valutare la problematica e la terapia.
E’ fondamentale un inquadramento serio e qualificato, una diagnosi corretta e l’utilizzo delle tecniche più moderne per avere dei risultati notevoli nelle varie problematiche tricologiche.

Ci proponiamo come centro tricologico serio, che informi, educhi e curi il cliente con gli strumenti che la scienza mette a disposizione, dando prospettive realistiche e concrete.
Il prodotto utilizzato è a uso topico con impiego cosmetico, ma la formulazione che unisce due aminoacidi, Cisteina e Lisina (tra i componenti essenziali responsabili della cheratinizzazione dei capelli) ad una Glicoproteina e ad un componente vasodilatatore in un veicolo idroalcolico attestano la capacità di questa associazione di stimolare la crescita naturale del capello aiutando i bulbi dei follicoli attivi e parzialmente inattivi, non completamente atrofizzati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...