Trattamenti viso

I frutti miracolosi: più belle e più sane con le bacche di Goji.

goji-bacche-rosse-tibetani

Estetique Michelle è una grande esperta di trattamenti viso. Nel suo istituto troverete sempre le ultime novità estetiche per mantenere il vostro viso luminoso e curato come una vera Star!

Mantenendo il filone bioetico, iniziato il mese scorso con il trattamento alle staminali vegetali, oggi vi racconteremo di un altro alleato di bellezza: Le bacche di Goji.

C’è una nuova (sana) mania che pervade il mondo della bellezza e del benessere: le bacche di Goji, miracolosi frutti rossi originari delle valli Himalayane del Tibet, della Cina e della Mongolia, oggi ingrediente essenziale dei migliori prodotti antiossidanti e anti age.

Noti anche come “frutti di lunga vita”, le bacche di Goji sono utilizzate da oltre due millenni nel campo della medicina tradizionale cinese, grazie alle straordinarie proprietà terapeutiche e nutritive che possiedono naturalmente. Le bacche di Goji contengono quattro polisaccaridi dalle eccellenti proprietà antidegenerative e dall’efficace azione dermostimolante, che migliorano il metabolismo cellulare della pelle.
Ricchi di Vitamina A, B, C, Sali Minerali, Aminoacidi, Carotenoidi e Flavonoidi, possiedono un altissimo potere anti ossidativo (combattono cioè i radicali liberi responsabili del danneggiamento del DNA), anti invecchiamento e proteggono le cellule.

Utilizzare regolarmente le bacche di Goji vi aiuta a favorire un’azione tonificante e rigenerante dei tessuti e la vostra pelle sarà luminosa e colorita. È consigliabile utilizzare le bacche di Goji sia sulla pelle matura, arida, spenta e secca, proprio perchè ha bisogno di ritrovare nutriemento e tonicità, sia sulla pelle grassa che hanno bisogno di rigenerarsi, sia sulle pelli sensibili che necessitano di protezione. Ma vediamo come si possono utilizzare le bacche di Goji per uso cosmetico per beneficiare delle sue straordinarie proprietà sulla pelle:

Il nostro trattamento prevede l’utilizzo dell’ estratto di bacche di goji unito alle proprietà dell’acido jaluronico e al collagene vegetale, grazie a un rivoluzionario sistema a patch di biomatrice che si plasmano e si trasformano direttamente sul tuo viso, divenendo parte della tua stessa pelle.
La biocompatibilità cutanea è eccezionale e i prodotti che utilizziamo per i trattamenti non contengono alcun conservante.

La nostra linea La linea GojiLife comprende una serie di prodotti per liberare la pelle del viso dai segni del tempo e regalarle una nuova giovinezza, a partire dalla maschera GojiLife Magic Mask dalle proprietà altamente idratanti che, ricompattando immediatamente il tessuto cutaneo, consente una visibile riduzione delle rughe.
La crema GojiLife Cream all’estratto di bacche di Goji potenziato dall’acido jaluronico, ha un effetto rimpolpante che rende la pelle subito più giovane, fresca e luminosa e che quindi è la perfetta conclusione di un trattamento viso dall’efficace effetto anti-aging.
È perfetta anche per la pelle dell’uomo, sopratutto dopo la rasatura, in quanto le bacche di goji hanno un effetto lenitivo e disarrossante, rendendo la pelle compatta e opaca.
La linea GojiLife si arricchisce inoltre di una serie di prodotti dedicati all’home care acquistabili esclusivamente presso il nostro centro.

Si ricorda inoltre che questi trattamenti possono essere effettuati da chiunque, anche da chi per scelte di vita preferisce prodotti senza derivazioni animali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...