Trattamenti corpo

Da un’antica tradizione termale un potente trattamento detox: il Cataplasma.

Il cataplasma è un trattamento termale potentissimo che proponiamo in questo periodo dell’anno perché ha una funzione vitale di depurazione dell’organismo dalle tossine e dalle scorie che accumuliamo nei mesi invernali.
Estetique Michelle è uno dei pochi centri estetici e spa che utilizza questo metodo in tutta la Romagna e lo ha approfondito e applicato nel corso di una lunga e intensa formazione termale.
Prepariamo il nostro organismo a rigenerarsi con amore per presentarsi alla stagione del rinnovamento cellulare e della primavera, detossinandolo in profondità.
In cosa consiste? Nell’applicazione di piante micronizzate (ossia ridotte in particelle minutissime): la sinergia di principi attivi di betulla, tarassaco, bardana, ippocastano, vite rossa, malva, artiglio del diavolo, ecc., arricchite con oli essenziali e argilla (dalla potente azione antinfiammatoria e antidolorifica), agiranno per osmosi su tutto il vostro corpo.
Questo metodo naturale di purificazione è adatto sia per uomo che per donna ed ha una forte azione antiossidante. La miscela esclusiva di erbe micronizzate ha proprietà così densamente drenanti, sgonfianti e detox da permette una reale rimozione delle sostanze nocive che occludono le nostre cellule. La riduzione delle sostanze ossidanti realizza una reale e benefica azione anti-age perché rallenta la produzione dei radicali liberi. Gli effetti strepitosi di questa profonda depurazione sono visibili sin dal primo trattamento attraverso la luminosità e la tonicità della cute.

Noi abbiniamo il cataplasma alla balneoterapia nella nostra vasca idromassaggio perché, l’azione dell’acqua, incrementa quella che è la funzione più importante del trattamento: l’aumento della microcircolazione, quindi l’apporto di acqua, nutrienti e ossigeno alle cellule. Potrete inoltre personalizzare la seduta con l’uso di oli essenziali rilassanti, piuttosto che depurativi e drenanti oppure i bagni nei decotti delle piante che Michelle preparerà appositamente per voi. A completamento del cataplasma Michelle attuerà la stimolazione linfatica che alterna tocchi ritmici delle mani al tocco di asciugamani caldi, dando un impulso armonizzante e decongestionante.
I trattamenti sono offerti nella versione classica di 2 ore e in quella denominata “1 ora di tempo per me”, dedicata a normalizzare i processi fisiologici di ogni tipo di pelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...