Trattamenti viso

La fonte dell’eterna giovinezza: le staminali vegetali della mela svizzera

Ogni prodotto che Estetique Michelle utilizza nel suo centro deriva da un’ attenta selezione degli ingredienti, da una tecnologia cosmetica di ultima generazione e da una profonda conoscenza delle problematiche che una persona può riscontare a livello cutaneo.

In particolare, i punti di forza di Estetique Michelle sono l’efficacia dei trattamenti nel rispetto della pelle, fattore indispensabile questo per la sicurezza dei suoi clineti.

La sicurezza per la pelle è garantita dalla serietà delle aziende a cui Michelle fa affidamento, in quanto esse sono leader nella ricerca e nell’innovazione estetica. L’assenza dei più diffusi ingredienti sensibilizzanti, irritanti e allergizzanti rende i trattamenti nel nostro istituto sicuri al 100% e utilizabili anche per i vegani.

Oggi vi parliamo delle cellule staminali di origine vegetale, in particolere delle DERMOSTAMINE.

Le cellule staminali sono delle cellule “primitive” dal grande potenziale rigenerativo che la nostra pelle produce ogni giorno. Purtroppo a causa dell’età, dall’eccessiva esposizione al sole, ad abitutdini scorrete come fumo e alcool, l’inquinamento e lo stress la nostra pelle può soffrire di un invecchiamento cellulare prematuro.

La tecnologia delle DERMOSTAMINE è un’infusione di giovinezza al proprio viso grazie alla derivazione totalmente naturale.

Ma da dove provengono queste cellule staminali?

Le dermostamine vengono estratte da un particolare tipo di mela (Uttwiler Spätlauber) che cresce nelle incontaminate montagne svizzere, il cui frutto era noto già nel XVIII secolo per l´ottima conservabilità: grazie al ricco contenuto di fitonutrienti e proteine questa mela era in grado di resistere per tutta la stagione invernale senza deteriorarsi.

Secondo quanto emerge dallo studio pubblicato sul Journal of Applied Sciences, questo tipo di mela svizzera contiene un principio attivo in grado di frenare l’invecchiamento delle cellule epidermiche e aumentare la durata della vita cellulare.

Le DERMOSTAMINE stimolando la formazione di collagene ed elastina determinando una reale azione anti-age, poichè le cellule staminali vegetali interagendo con quelle epidermiche umane eliminano le rughe del viso e ringiovaniscono la pelle.

Questo tipo di staminali rappresentano la più recente ed innovativa conquista della scienza cosmetologica per prolungare la giovinezza della pelle.

Il programma rigenerante viso DERMOSTAMINE+ con PhytoCellTecTM (un estratto di cellule staminali, veicolato da liposomi, con acido Ialuronico, vitamina E, ed il complesso di Microalghe e Polisaccaridi), è un aiuto indispensabile per tutti i tipi di pelle esposte a forti stress ossidativi, alle pelli mature e segnate, ma anche per le pelli giovani quando appaiono opache e spente; in quanto stimola la rigenerazione profonda con un’azione ridensificante e levigante contro i sintomi tipici dell’invecchiamento.

Per una rigenerazione completa e profonda, sia per la pelle dell’uomo che della donna, viene consigliato un programma in istituto che si articola in 5 sedute settimanali.Il trattamento è consigliato anche in una sola seduta prima di un evento importante donando alla pelle un’istantanea azione liftante e illuminante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...