Trattamenti viso

La maschera all’oro 24k: l’ultima tendenza di bellezza delle star finalmente a San Marino

5c66f6f0c876ee11ac210fc819024325c5e9b5e8
Golden Mask 24k

Le sorprese di Estetique Michelle non finiscono mai! Sempre pronti a esaudire ogni vostro desiderio e ad avere tutte le novità più esclusive e innovative, oggi ci troviamo a parlare di un trattamento che non solo ci ha affascinati, ma che ci ha anche piacevolmente stupiti per i suoi risultati: la Golden Mask.

La maschera d’oro che fa impazzire le star è finalmente arrivata anche da Estetique Michelle a San Marino: un trattamento di bellezza che illumina la pelle rendendo l’incarnato radioso. Ecco tutto quello che devi sapere sul Golden Treatment 24K amato da Chiara Ferragni, Irina Shayk, Elena Santarelli e Alessandra Ambrosio.

Utilizzare maschere d’oro per la beauty routine non è di certo una novità, il trattamento era già diffuso nell’antichità. Le proprietà dell’oro erano ben sfruttate dagli egizi, i quali sostenevano che tale metallo fosse in grado di donare l’eterna giovinezza. Cleopatra era solita addormentarsi con una maschera d’oro, al fine di conservare la sua bellezza, donando alla pelle un colorito ambra splendente. Anche l’imperatrice cinese Cixi era solita massaggiare il viso e il collo con un rullo d’oro: era il suo rituale di piacere dopo una giornata faticosa. Inoltre la medicina ha dimostrato che l’oro è in grado di ridurre e contrastare numerose patologie riguardanti il sistema linfatico e quello circolatorio.

Da qualche tempo sul web non si parla d’altro del Golden Treatment 24K. Le star sono delle vere addicted del nuovissimo trattamento tanto da immortalarsi in selfie e video su Snapchat durante la posa della maschera dorata.
Oltre ad essere il trattamento preferito dalle celebrities la maschera oro 24 carati è un vero e proprio toccasana per la pelle. Se le star lo fanno prima di una sfilata come gli angeli di Victoria’s Secret, di un red carpet, di uno shooting oppure prima delle nozze come Melissa Satta c’è un perchè: la maschera infatti regala al viso un effetto di immediata luminosità e un’azione liftante notevole.

La maschera è composta da una miscela di preziosi ingredienti in grado di stimolare il rinnovo cellulare: oltre alla luminosità quindi, la pelle risulta anche più elastica e tonica. Il trattamento è composto da: •ORO 24K che ha un effetto tensore immediato, ravviva la luminosità della pelle;
POLVERE DI PERLA che da alla pelle un aspetto rassodato, rigenerato ed emolliente;
POLVERE DI DIAMANTE, cioè il massimo dell’esfoliazione naturale;
ESTRATTO DI SPILANTHES ACMELLA che ha un potere rimodellante, rassodante, anti-invecchiamento;
OLIO DI JOJOBA che è idratante ed emolliente;
ACIDO IALURONICO, idratante, filmogeno, anti-invecchiamento ed emolliente;
ACIDO LATTOBIONICO per un rinnovamento cellulare, un effetto anti-infiammatorio e depigmentante;
ESTRATTO DI VITIS CINIFERA con effetto antiossidante che protegge e idrata.

Gli oligoelementi dell’oro vengono assorbiti dall’epidermide e agiscono in profondità, rendendo la pelle più luminosa e più tonica, grazie alla maggiore produzione di elastina e collagene, che stimolano la microcircolazione e che di conseguenza eliminano i gonfiori e ridimensionano e attenuano i segni dell’invecchiamento. Inoltre, gli elementi chimici dell’oro sono in grado di rafforzare la barriera protettrice della pelle, assicurando luminosità e splendore anche nei giorni successivi al trattamento.

Tutto quello che desideri per la tua pelle: luminosità, turgore, compattezza; ora è possibile grazie al Lussuosissimo Trattamento all’oro 24K che potete trovare in esclusiva solo da Esteitque Michelle; il massimo dell’eleganza e della raffinatezza dell’alta cosmesi.

Il costo del trattamento vale quanto l’oro che viene utilizzato, ma per questo non esitare a chiamarci.
Come sempre siamo a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni che vorrete.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...