lpg, Trattamenti viso

LPG e la lotta per la bellezza naturale VISO

Estetique Michelle è il primo istituto di bellezza e benessere che a San
Marino, Emilia-Romagna e Marche possiede l’ultima innovazione tecnologica “Aliance” di LPG Endermologie per viso e corpo.
Vieni a scoprire questa novità il 10 Maggio, dove potrai usufruire di tanti vantaggi e gustare uno sfizioso aperitivo nel nostro centro.

LPG è per una bellezza che ci assomigli: naturale, sana e che dura a lungo. Una strategia intelligente senza rischi né effetti collaterali per condurre una lotta ragionevole e rallentare la comparsa degli anti-estetici segni del tempo. Questo perché è da più di 30 anni che trattano le patologie tessutali più serie e studiano il tessuto connettivo e credono fermamente nelle capacità intrinseche di rigenerazione della pelle.
Risultati garantiti.

La nuova tecnologia endermologie® è stata messa a punto per sfruttare il potenziale naturale della pelle in modo completamente non invasivo né aggressivo, piacevole e sicuro. Noi siamo convinti che un tessuto sano e rispettato sia il segreto di una silhouette armoniosa e di un incarnato splendente di giovinezza.

Endermologie® viso offre una vera e propria seduta di fitness per la pelle, risvegliando la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza.
Endermologie® è la tecnica 100% naturale, non invasiva e non aggressiva di stimolazione meccanica della pelle, che permette di riattivare il metabolismo delle cellule.

La testina di trattamento brevettata LPG® agisce tramite micro-battiti sulla superficie della pelle per stimolarla e riattivare in profondità i processi di sintesi del fibroblasto, che come un architetto della pelle produce le sostanze fondamentali del derma. La produzione di nuovo collagene di ottima qualità e di acido ialuronico naturale  sale dell’+80% permettendo di ridare volume alla pelle e, di conseguenza, di « risollevare » e levigare le rughe.
La sintesi di elastina (+46%) rende la pelle più morbida, elastica e resistente alle tante micro-contrazioni muscolari che sono spesso responsabili delle cosiddette « rughe d’espressione ».

Rinforzata e più compatta (+70%), l’epidermide ritrova la sua tensione naturale. Progressivamente, la pelle diventa più compatta e l’ovale del viso appare ridisegnato e i contorni sono più netti.

Grazie alle diverse regolazioni della testina di trattamento LPG®, stimola gli adipociti (cellule adipose) per eliminare efficacemente anche le adiposità imprigionate nel viso, permettendo così di ridisegnare i contorni dell’ovale grazie alla sua azione rassodante, per un effetto lifting.
Il viso appare visibilmente assottigliato e riacquista volumi armoniosi.

Inoltre, la stimolazione, unica e indolore, esfolia la pelle delicatamente e ossigena i tessuti, riattivando la micro-circolazione per uniformare l’incarnato. Già a partire dalla prima seduta, la pelle appare più morbida ed elastica e l’incarnato è 2 volte più splendente.
L’alleato ideale per un effetto pelle sana immediato prima di una serata o di un evento importante!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...