lpg, Trattamenti corpo

LPG e la lotta per la bellezza naturale CORPO

Estetique Michelle è il primo istituto di bellezza e benessere che a San Marino, Emilia-Romagna e Marche possiede l’ultima innovazione tecnologica “Aliance” di LPG Endermologie per viso e corpo.
Vieni a scoprire questa novità, dove potrai usufruire di tanti vantaggi!

Da oltre 30 anni, LPG® offre le tecnologie più all’avanguardia per soddisfare pienamente le esigenze di donne e uomini che ci tengono al proprio aspetto, ma anche alla salute. Integrare i trattamenti endermologie® nel proprio stile di vita significa scegliere un modo intelligente e responsabile per preservare il corpo e il viso dai danni del tempo.

Diversamente dalle molte altre tecniche disponibili sul mercato, LPG® endermologie propone un’alternativa naturale al 100%: riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle per lottare contro tutti gli inestetismi (rughe, rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia…).La stimolazione meccanica delle cellule, definita endermologie®, permette così di riattivare i loro processi, in modo naturale e senza dolore.

Da Estetique Michelle il 10 Maggio potrete scoprire il Nuovo Brevetto per il Corpo che LPG offre alla sua clientela a livello mondiale:
agendo simultaneamente sugli accumuli adiposi resistenti e sulla qualità della pelle, il nuovo brevetto (rullo e aletta motorizzati combinati con un’aspirazione sequenziale) permette alla tecnologia per il corpo un’azione diretta sugli adipociti presenti nell’ipoderma (cellule della snellezza) e sui fibroblasti presenti nel derma (cellule della giovinezza).
Un trattamento a 360° che finalmente mette fine al dilemma: snellezza o compattezza

Per il viso: agendo come una vera e propria seduta di fitness per la pelle, le alette motorizzate risvegliano la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza della pelle. Questa stimolazione cellulare permette così ai fibroblasti (cellule della giovinezza) di riattivare la produzione di collagene (compattezza), di elastina (morbidezza ed elasticità) e di acido ialuronico (volume e idratazione), tutte sostanze presenti naturalmente nella pelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...