Trattamenti viso

La tecnologia tedesca incontra l’avanzata ricerca svizzera: MesoLift UP

Oggi vi racconteremo di un trattamento viso, ma che può essere utilizzato anche in alcune parti del corpo per ridurre piccoli inestetimi, smaglature e cicatrici: il MesoLift UP. Paesi di tutto il mondo, come Stati Uniti, Francia, Spagna, Emirati Arabi, utilizzano questo trattamento che unisce l’esperienza della ricerca svizzera alle capacità tecnologiche tedesche per migliorare la qualità della pelle.

Uno dei maggiori problemi nel mondo dell’estetica consiste nella difficoltà di far penetrare le sostanze e i principi attivi nei vari strati della pelle.
Le sostanze con struttura molecolare superiore a 200nm non riescono a penetrare all’interno dell’epidermide e l’unico modo per far penetrare queste sostanze è iniettarle o, in alternativa, veicolarle attraverso la creazione di micro-fori sulla pelle, i quali ne aumentano la permeabilità e incrementano la penetrazione. MesoLift UP, infatti, unisce le parole mesoterapia (iniezioni intradermiche di principi attivi) e lifting cutaneo (aumento dell’elasticità della pelle). Questo trattamento è realizzato nei centri medici, ma anche estetici, grazie al Modulo Meso che è sviluppato e brevettato in Germania in accordo con le più severe Normative sulla sicurezza e igiene. I moduli possono essere legalmente utilizzati anche da estetiste e cosmetologi e non solo da personale medico perchè la profondità di penetrazione dei micro-aghi è solo di 0,2-0,3 mm e quindi non c’è sanguinamento.

Il MesoLift UP ha come risultato una rigenerazione della cute e un’attivazione biologica mirata al miglioramento funzionale della stessa.Scopo principale di questo strumento, semplice ma estremamente ricercato ed efficace, è quello di intervenire direttamente sulle rughe, sulle linee sottili, sui segni d’espressione ma anche su zone più ampie ripristinando il naturale spessore della pelle.

Questo rivoluzionario concetto di Meso è straorinariamente efficace nel ringiovanimento di viso, collo, décolleté e mani e permette la penetrazione effettiva dei principi attivi altamente concentrati negli strati più profondi dell’epidermide.La perforazione meccanica stimola i ricettori migliorando il microcircolo, mentre l’acido ialuronico veicolato leviga le rughe rendendo la pelle turgida, levigata, compatta e visibilmente più giovane;

Contribuisce a stimolare la chiusura dei pori dilatati, contrasta la formazione dei radicali liberi e accelera il metabolismo cellulare donando una profonda idratazione, migliorando l’aspetto di cicatrici e smagliature.

Adatto sia al viso, sia al corpo, questo trattamento ha risultati che appaiono del tutto naturali già dalla prima sessione. Nel corso delle sedute, la pelle si ridensifica e ricompatta, diventando progressivamente più luminosa e uniforme.

È una delle migliori terapie in caso di rilassamento cutaneo post-dimagrimento o post-gravidico, ma anche per la pelle danneggiata dal sole. Particolarmente efficace sulla pelle del collo, decoltè, braccia, addome, glutei o la parte interna delle cosce: da dei risultati rapidi e notevoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...