Trattamenti corpo

Vino terapia e le sue qualità

Il vino si sa, è la bevanda degli dei, e la “coccola al vino” è il trattamento adatto a voi! La Vinoterapia è un elisir di giovinezza, un trattamento corpo energizzante e anti-age che inizia con una tisana depurativa e stimolante alle foglie di Vite rossa.

Un buon trattamento di vinoterapia inizia con un peeling completo al mosto d’uva Sangiovese del Chianti toscano e miele di lavanda per preparare la pelle, assicurando un rinnovo cellulare completo: in questo modo quando si eseguono il massaggio al nettare di vino, l’impacco all’uva Moscato e il fango termale, le proprietà del vino saranno più penetranti.

b12bffff4dd8f6bff5342ce8818ea3fa

Dopodiché un lussuosissimo bagno nel nostro idromassaggio, nel quale verrà versato il vino per un estremo relax ed una purificazione profonda della pelle. Per finire eseguiremo un massaggio total body all’olio di vinaccioli e rosmarino.

vinoterapia-radio-company-easy-620x350

 

Il segreto della vinoterapia è il polifenolo, una sostanza presente nell’uva e nel vino, che ha potenti capacità antiossidanti, capace di dare un aspetto luminoso e giovanile alla pelle, disintossicano il corpo e stimolando la circolazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...