Trattamenti corpo

Vuoi dimagrire? vuoi rimodellare il tuo corpo? Fisikcelluderm!

wp91edb29e_06Il Fisikcelluderm è frutto di anni di ricerca e sperimentazione. Nasce dall’idea che il massagio manuale sia il trattamento migliore nell’estetica.

Rimodella il tuo corpo perdendo da 5 fino a 10kg

lipostruttura-donna-b-compressor

con i pacchetti Fisikcelluderm da Estetique Michelle. I pacchetti sono da 10 o da 20 trattamenti in 5 o 10 settimane.

downloadIl trattamento, grazie alle placche a cellumiosfere, sostituisce il massaggio manuale laddove la cliente ricerchi un trattamento d’urto per cellulite e dimagrimento. É un dispositivo con una reale valenza nel trattamento del corpo.

A differenza di altri dispositivi che si basano su onde elettriche e onde ultrasoniche, il Fisikcelluderm utilizza il massaggio meccanico, essendo così l’unico apperecchio in circolazione che imita e sostituisce in modo autorevole il massaggio manuale.

Per questo garantisce risultati evidenti.

images

Ne è esempio la risoluzione efficace dell’inestetismo della cellulite che viene notevolmente migliorata grazie all’azione di scollamento degli adipociti, riattivazione della circolazione e aumento del metabolismo.  La pelle ritorna levigata, vellutata e trasmette quell’immagine di salute e bellezza che rende irresistibili e soddisfatte. Risultati evidenti riscontrabili subito dal primo trattamento.

Il tessuto è iperemizzato, si ha senzazione di prurito e di calore endogeno, tutti requisiti di un importante trattamento. Nelle ore sucessive al trattamento leggerezza agli arti inferiori, calore, sensazione di pelle vellutata, diminuzione di cm del tessuto adiposo. Alla conclusione del ciclo di trattamenti si ottiene notevole miglioramento del tessuto cellulitico, diminuzione di cm di circonferenza, miglioramento dello stato della cute e dimagrimento in relazione all’alimentazione seguita.

I trattamenti con fisikcelluderm a placche cellumiosfere sono efficaci e consigliati a uomini e donne di tutte le età. Sono rivolti a coloro che vogliano intervenire sugli inestetismi del corpo: cellulite, dimagrimento, drenaggio, linfodrenaggio, rinforzo muscolare, rinforzo del tessuto cutaneo.

Ogni seduta dura dai 20 ad 30 minuti (dipende poi dal tipo di inestetismo trattato e dalle caratteristiche della cliente). Il trattamento di 20 minuti è paragonabile ad un massaggio corpo di due ore ( sei placche come dodici mani che ti massaggiano contemporaneamente). Terminato il trattamento si può tornare tranquillamente alle abitudini quotidiane. Al termine del trattamento si può avere un leggero rossore che scompare entro due ore. Perdi peso e rimodella il corpo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...