Consigli utili, lpg, Trattamenti corpo

Cellulite: cosa c’è di nuovo? LPG Endermologie Alliance Cellu M6

Quando la cellulite è un osso duro servono trattamenti anticellulite professionali ad hoc, in grado di agire in profondità nei tessuti per liberarli dai grassi e dai liquidi in eccesso e per restituire vigore alla circolazione venosa e linfatica.

Perché la cellulite non è solo un inestetismo ma è una patologia caratterizzata da una alterazione del microcircolo con ipertrofia degli adipociti e conseguente degenerazione dei tessuti che perdono trofismo ed elasticità.

Estetique Michelle, centro estetico a San Marino vi spiega come curarla ed eliminarla!

giphy (1).gif

Come si elimina la cellulite?

In caso di cellulite in stadio avanzato, le creme anticellulite, anche le più nuove ed efficaci, funzionano bene per amplificare e mantenere i risultati conquistati con i trattamenti anticellulite professionali, oppure come effetto cosmetico sull’aspetto e sulla tonicità della pelle, ma anche per trattare con successo la cellulite al primo stadio. Per curare la cellulite vecchia o importante, gli esperti suggeriscono uno o più cicli di trattamenti anticellulite professionali.

Endermologie All in One.

Header-pro-1

Con la nuova tecnologia brevettata Cellu M6 Alliance di LPG, non si deve più scegliere tra snellire e rassodare perché è All in One, ovvero tutto in un solo rullo.

L’innovativa sinergia rullo e aletta motorizzati, combinati all’aspirazione sequenziale e al nuovo sensore Alliance Skin Identity, stimola e mobilizza i tessuti in profondità, anche i più fragili e fibrosi, rassodando, destoccando i grassi (stimola i recettori Beta favorendo la lipolisi) e levigando i tessuti. I grassi liberati vengono utilizzati dall’organismo sotto forma di energia (per ottimizzare il trattamento si consiglia una breve attività fisica dopo la seduta, anche solo una passeggiata di 10/15 minuti, che ha lo scopo di bruciare i grassi) oppure eliminati con la circolazione.

I primi risultati si vedono già dopo la terza seduta mentre, secondo studi scientifici effettuati, dalla 12esima seduta il giro vita si riduce di 5,2 cm circa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...