Consigli utili, lpg, Trattamenti viso

Trattamento LPG viso: come viene realizzato

Le rughe sono il vostro cruccio?

giphy (2).gif

Per combattere le rughe, Estetique Michelle ho portato nel suo centro estetico di San Marino il nuovo sistema Endermolift, un trattamento LPG viso non invasivo in grado di dare tono alla pelle attenuando le rughe e donando un’incarnato sano e luminoso, una vera e propria ginnastica contro le rughe!

Volete sapere come agisce, come viene effettuato e che risultati si possono ottenere?

infografica lpg-02

Trattamenti LPG

Abbiamo già parlato del trattamento LPG corpo, un trattamento utile a snellire, rassodare e drenare il corpo, per sentirsi più belle e leggere, combattendo in maniera decisiva gli inestetismi della cellulite.

In questo caso vi parliamo di un sistema analogo che però opera sulla pelle del viso tramite un massaggio piuttosto energico effettuato da una testina guidata manualmente. Questo trattamento agisce immediatamente donando risultati visibili, anche se naturalmente è necessario effettuare più sedute per poter ottenere risultati decisivi e a lunga durata.

lpg-viso-2.jpg

Trattamento Endermolift

Michelle  definisce il programma adatto alla pelle del cliente e poi, mediante la testina, effettua il massaggio ‘meccanico’ (senza l’ausilio di prodotti cosmetici) e non invasivo sul viso.

Questa tecnica anti-aging, come racconta Lpg, è in grado di aumentare la sintesi naturale di acido ialuronico fino all’80%.La testina di trattamento integra infatti un mico-motore che assicura la stimolazione tessutale di oltre 1 migliaio di stimolazioni diverse, infatti si avvale di aspirazione sequenziale e l’alta velocità dei battiti, che vanno a tonificare, drenare, ossigenare e affinare la pelle.

Questo trattamento ‘rimette in movimento la pelle’.

Come funziona? La testina brevettata Lpg ‘aspira’ la pelle, che viene in questo modo messa ‘in movimento’ stimolando i  i fibroblasti, le molecole responsabili della produzione di collagene e glicoproteine, che rendono la pelle più liscia, giovane e tonica.

Edermolift Lpg offre trattamenti ‘personalizzati’ con oltre 40 varianti efficaci e rapidi adatti a donne ed uomini, a partire dai 25 anni.

Vi ricordiamo, inoltre, che il trattamento non da alcun fastidio al viso, anzi, è molto rilassante. Si tratta infatti di un vigoroso massaggio al viso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...