Consigli utili

Le tecniche di volume ciglia

richiedono una preparazione molto maggiore da parte dalla professionista che le utilizza, ed anche più tempo ed attenzione nell’esecuzione, oltre che un maggior quantitativo di materiale. Per questo motivo il costo di questo trattamento è più alto rispetto ad altri.
Infoltire le ciglia può essere causa di accumulo di batteri che ristagnando vicino agli occhi e questi possono causare infezioni.
Accade molto spesso che clienti con le extension ciglia riducano la frequenza di lavaggio degli occhi o la annullino totalmente per salvaguardare la duratura dell’applicazione delle ciglia. Invece, l’igiene e la pulizia quotidiane sono sempre fondamentali, anche dopo il trattamento.
Senza una corretta detersione, la tenuta delle ciglia diminuirà a causa della produzione di sebo che, quotidianamente, la nostra pelle produce. Il sebo è il nemico numero uno della colla che unisce le ciglia naturali a quelli artificiali; è nostra cura in quanto professionisti raccomandare i prodotti più adatti per la pulizia delle extension.

Esiste anche un trattamento di bellezza molto prestigioso, chiamato Lash Lift (Laminazione/Lifting Ciglia).
Questo è un trattamento adatto a tutti, e grazie al suo fortissimo potere nutritivo è possibile effettuarlo anche su ciglia aride e fragili (contrariamente per le extension che non possono essere applicate su ciglia particolarmente deboli). Viene effettuata una curvatura delle ciglia utilizzando prodotti specifici e facendo adagiare le ciglia superiori ad un pad (bigodino per ciglia), una colorazione tramite una tinta miscelata ad ossigeno specifici per ciglia e, un trattamento nutritivo grazie a prodotti in cui, nella maggior parte dei casi, sono presenti Cheratina, Ialuronico e Collagene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...