Consigli utili, Trattamenti corpo

Rituale Candle Massage

Estetique Michelle, in collaborazione con professionisti esperti nel campo della cosmetologia, ha creato il Rituale Candle Massage e propone un percorso personalizzato alla propria clientela per l’utilizzo delle candele cosmetiche. L’obiettivo principale è far comprendere che con le candele da massaggio non ci si scotta e soprattutto i benefici cosmetici del prodotto sono innumerevoli.
Questo prodotto è entrato a pieno titolo nell’ambito dell’estetica professionale dove vengono apprezzati sia il rituale che i benefici cosmetici del prodotto ed ha superato brillantemente anche i severi test del Ministero della Salute giapponese. I “patch test” sul prodotto, che servono a certificarlo come “dermatologicamente testato”, sono stati eseguiti dall’Università di Ferrara, ad ulteriore garanzia di qualità e sicurezza.

Le candele uniscono l’efficacia di un massaggio dolce ma profondo al calore e a deliziosi aromi e fragranze, creando un’esperienza ricca di vibrazioni polisensoriali.
Contrariamente a quanto si possa pensare, il punto di fusione di queste candele si attesta intorno ai 40°-45°, di poco superiore alla temperatura corporea, e pertanto non scottano. La capacità di fondere ad una temperatura più bassa rispetto alle tradizionali candele, e i loro ingredienti naturali, le rendono adatte all’uso sulla cute senza il rischio di provocare ustioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...