Consigli utili, Trattamenti corpo

Tipi candele per massaggio

Vediamo alcune delle candele disponibili per i nostri rituali di bellezza.

La candela da massaggio Tribe Uva, con burro di karité e olio di vinaccioli, è ideale per nutrire e Proteggere la pelle.
Le proprietà emollienti dell’olio di vinaccioli lo rendono adatto alla cura di viso e decolleté.
Antiossidante carico di vitamina E, l’olio di vinaccioli è anche un ottimoolio vettore, e per questo è adattissimo all’uso in candela da massaggio per la cura di viso e corpo.
Un momento in cui lasciarsi trasportare dal profumo inebriante del mosto, per rivivere l’emozione di un caldo settembre in compagnia delle persone più care, tra sane risate, ottimo cibo e verdeggianti vigneti.

La Candela da Massaggio al Matcha Green Tea è Naturale, Cremosa e Delicata, resa fluida e fruibile dal calore della fiamma che aggiunge nutrimento e nuova luce alla pelle. Nelle gocce calde tutte le virtù lenitive, antiossidanti ed idratanti dell’estratto di tè verde matcha. Ricco di vitamine, sali minerali e polifenoli, valorizzati dall’apporto del burro di karité, sono attivi specifici per un massaggio corpo vitalizzante.
Dona al corpo le note fresche e aromatiche del tè verde e quelle agrumate della verbena, nel sottofondo inconfondibile e discreto del legno di cedro.

La Candela da Massaggio alle Mandorle e Fiori d’Arancio è una crema cosmetica eccezionalmente ricca, che il calore della fiamma concentra in preziosi attivi per la pelle. Nelle gocce calde, le carezze dell’estratto di Fiori d’Arancio e delle Mandorle Dolci, una ricetta coadiuvante nel conservare la naturale bellezza della pelle che il Karité veicola in un massaggio corpo nutriente, protettivo e restitutivo. Per ritrovare armonia ed equilibrio sulle note di fondo del bergamotto e del gelsomino, uniti in un soave abbraccio di vaniglia ed ambra.

Per una pelle senza smagliature e per un’azione ristrutturante, la candela all’olio di Argan è l’ideale.
Questa candela non offre solo un ottimo trattamento rassodante per il corpo ma, grazie alle sue proprietà è molto efficace sulla pelle screpolata, e protegge la pelle dalle aggressioni atmosferiche, quali smog, vento e sole.

Il suo balsamo nutriente creato dalla fiamma, dona brillantezza e lucentezza ai capelli opachi e stressati dagli agenti atmosferici. Li rinforza e li riattiva, ottimo anche per il cuoio capelluto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...