Consigli utili, Trattamenti viso

Advanced Retinol Global Anti-AgeingProgramme 2

Gli attivi principali di questo straordinario programma anti-age sono: RetinolEncapsulated (Retinolo Incapsulato, antirughe), il composto Revinage, dal potere ridensificante e lenitivo, e il composto MPC (Milk PeptidesComplex), liftante e rinnovante.

Il retinolo, in questa forma tecnologicamente avanzata cosiddetta “incapsulata”, viene protetto dalla degradazione, che avverrebbe naturalmente con la sua esposizione. Quando il retinolo incapsulato, quindi, viene applicato sulla pelle, la sua microsfera cristallina liquida multistrato rilascia nel tempo il retinolo attivo, che penetra in profondità nella pelle per fornire risultati di ordine superiore. Il retinolo incapsulato crea anche uno scudo protettivo invisibile sulla superficie della pelle, che aiuta a ridurre la perdita di idratazione. Abbiamo così un composto dalla massima stabilità, ad alta concentrazione ma senza rischio di irritazione, che garantisce un rilascio prolungato ed una eccellente diffusione sulla pelle.

Revinage è invece un estratto della pianta Bidens pilosa, pianta medicinale dell’America centrale e meridionale. L’estratto viene standardizzato in fitolo, risultando stabile e sicuro, e garantendo un’azione diretta e naturale sui recettori dei retinoidi, che regolano la crescita delle cellule epiteliali del derma. Il composto ha quindi un’azione retinolo-simile che esclude però i possibili effetti collaterali del retinolo (secchezza, irritazione, desquamazione, rossori).

Questo composto inoltre ha effetti lenitivi ed anti-ossidanti, regola il processo di cheratinizzazione e la produzione di sebo, rassoda e riempie i solchi delle rughe, illuminando la pelle grazie anche all’incremento dell’idratazione.

MPC (Milk PeptidesComplex) è invece un complesso polipeptidico di molecole del latte, nella loro forma attivata.

MPC riduce i segni visibili dell’invecchiamento riattivando le cellule cutanee e inducendo la produzione di molecole di matrice extracellulare nel derma, come il collagene di tipo I, l’acido ialuronico e la fibronectina.

Effetto anti-age e rassodante, unito ad un aumento della levigatezza e della densità stessa della pelle.

Advanced Retinol – Global Anti-AgeingProgramme è la soluzione definitiva, non invasiva e priva di rischi, con cui prevenire (dai 30 anni di età) o trattare (sopra i 40 anni di età) i segni dell’invecchiamento, nutrendo nel profondo la pelle e stimolandone il naturale rinnovamento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...