Consigli utili, Trattamenti corpo

BB Glow

Un incarnato perfetto ogni giorno senza sforzi? Da oggi è possibile, grazie all’innovativo trattamento anti-age BB Glow, il fondotinta semipermanente, un rivoluzionario booster di bellezza che si colloca tra i trattamenti più performanti in campo estetico per la lotta all’invecchiamento cutaneo.

Con il passare del tempo la pelle appare sempre meno elastica e luminosa, e sempre più disidratata ed imperfetta.

Il BB Glow è un trattamento che consente di trattare ma anche di nascondere istantaneamente alcuni dei fastidiosi inestetismi presenti sul viso, quali rughe, segni di invecchiamento cutaneo, cicatrici causate dall’acne e colorito spento.

Questo trattamento riesce addirittura a ringiovanire la pelle del viso. Da quando viene effettuato, per le successive 4 settimane, non è nemmeno necessario utilizzare il fondotinta per coprire imperfezioni, come ad esempio macchie solari, cicatrici e pori dilatati. Il risultato del trattamento è immediato già subito dopo la prima seduta.

Gli effetti del trattamento possono variare da persona a persona a seconda delle condizioni della pelle e del trattamento successivo alla cura. I risultati sono immediati, ma il siero ha un effetto cumulativo, quindi si stratifica sotto la pelle ad ogni trattamento.

Con 1-2 applicazioni, si hanno effetti che durano fino a 2 o 3 mesi, con 3-5 applicazioni, la durata aumenta fino a 9 mesi. E’ preferibile eseguire da 2 a 5 interventi, ogni 10-14 giorni, per ottenere risultati di maggiore durata ed effetto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...