Un incarnato perfetto ogni giorno senza sforzi? Da oggi è possibile, grazie all’innovativo trattamento anti-age BB Glow, il fondotinta semipermanente, un rivoluzionario booster di bellezza che si colloca tra i trattamenti più performanti in campo estetico per la lotta all’invecchiamento cutaneo.
Con il passare del tempo la pelle appare sempre meno elastica e luminosa, e sempre più disidratata ed imperfetta.
Il BB Glow è un trattamento che consente di trattare ma anche di nascondere istantaneamente alcuni dei fastidiosi inestetismi presenti sul viso, quali rughe, segni di invecchiamento cutaneo, cicatrici causate dall’acne e colorito spento.
Questo trattamento riesce addirittura a ringiovanire la pelle del viso. Da quando viene effettuato, per le successive 4 settimane, non è nemmeno necessario utilizzare il fondotinta per coprire imperfezioni, come ad esempio macchie solari, cicatrici e pori dilatati. Il risultato del trattamento è immediato già subito dopo la prima seduta.
Gli effetti del trattamento possono variare da persona a persona a seconda delle condizioni della pelle e del trattamento successivo alla cura. I risultati sono immediati, ma il siero ha un effetto cumulativo, quindi si stratifica sotto la pelle ad ogni trattamento.
Con 1-2 applicazioni, si hanno effetti che durano fino a 2 o 3 mesi, con 3-5 applicazioni, la durata aumenta fino a 9 mesi. E’ preferibile eseguire da 2 a 5 interventi, ogni 10-14 giorni, per ottenere risultati di maggiore durata ed effetto.