Consigli utili

REJUVENATING NECK & CHEST PROGRAMME 3

Oggi prendiamo in discussione altri preziosi attivi che compongono il favoloso trattamento per la zona collo decolleté che Estetique Michelle propone.

REJUVENATING NECK & CHEST PROGRAMME è davvero la soluzione efficace per trattare le problematiche della lassità cutanea in questa zona delicata area.

Dermotenseur è un complesso sinergico di estratti vegetali, altamente tonificante per pelle e muscoli. E’ costituito dagli estratti di due piante fantastiche, la Kigelia africana e la Quillaja Saponaria. Della Kigelia si usano i frutti, ricchi di flavonoidi e di peptidi dalle proprietà tonificanti, che producono un immediato effetto tensore, un vero e proprio rassodamento meccanico, che migliora velocemente la struttura della pelle. Della Quillaja Saponaria si usa invece la corteccia, dalle proprietà idratanti ed antinfiammatorie, con una forte azione sul drenaggio linfatico, che va a ridurre quindi la ritenzione di liquidi.

Tens’Up invece è un estratto vegetale liftante ed antiage, a base di oligosaccaridi estratti dalla radice di Cicoria, per un effetto lifting immediato e a medio termine. L’estratto riduce le rughe, uniforma l’incarnato e dona luminosità, migliorando la struttura della pelle ed attenuando i segni della stanchezza.

Ovaliss è un complesso riducente e rimodellante del doppio mento, a base di glaucina idrosolubile. La riduzione del volume del doppio mento è significativa, perché Ovaliss riduce il tessuto adiposo sostituendolo con tessuto fibroso e contrattile.

La Fosfatidilcolina è un altro elemento importante del rimodellamento del viso e del doppio mento, perché aumenta la permeabilità di membrana degli adipociti (cellule di grasso) facilitando l’eliminazione dello stoccaggio di grassi localizzati e ostinati. Agisce inoltre emulsionando i trigliceridi, e migliorando di fatto l’eliminazione di grassi e liquidi.

Frescolat è una miscela combinata di mentolo, acido lattico, olio di Jojoba e olio di Oliva, dal potere antiossidante, idratante, protettivo, emolliente ma anche rigenerante e rassodante.

Ultime ma non meno importanti, le vitamine C ed E, la prima ad azione soprattutto depigmentante (schiarisce, uniforma ed illumina il tono della pelle) ed importante come precursore del collagene, la seconda ad azione antiage ed antiossidante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...