Consigli utili

Zirhafirm

Va detto che il doppio mento può esser dovuto anche, con l’avanzare dell’età, ad un aumento di peso causato da cambiamenti ormonali, con conseguente accumulo di grassi e di acqua in determinati punti del corpo, come ad esempio la zona del mento.

Ora che abbiamo identificato il problema, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i principi attivi di questo tecnologico programma di ringiovanimento di collo e décolleté.

Zirhafirm è una sinergica combinazione di estratti vegetali, che agisce riducendo di fatto il doppio mento e ridefinendo l’ovale del viso. Ha un forte potere antiossidante e protegge anche dalle radiazioni solari. Migliora la circolazione a livello muscolare, il metabolismo cellulare e la trasmissione intercellulare. Questo complesso aumenta tonicità ed elasticità della pelle, perché incrementa la produzione di collagene. Contiene radice di Maral (una pianta coltivata in Russia e nell’Est-Europa), e frutti di giuggiola.

Alistin è un peptide naturale ad azione rassodante. Lavora sia a livello cellulare che epidermico. A livello cellulare, è in grado di proteggere il DNA dai raggi UV-indotti, di incrementare il numero delle proteine strutturali, di mantenere l’equilibrio omeostatico, di stimolare il metabolismo cellulare. A livello epidermico riduce gli stati di infiammazione e aumenta l’idratazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...