Consigli utili

Mistico Relaxing Transilvania Ritual

Dalla lontana Transilvania, arriva invece il massaggio all’olio e miele, per un profondo effetto depurativo del tessuto connettivo. In combinazione con uno speciale sale basico, olio e miele coadiuvano l’equilibrio acido/basico del corpo. Grazie a una particolare tecnica di massaggio “a colpetti” il miele ed il sale basico vengono assorbiti sempre più in profondità dai tessuti per favorire l’eliminazione di tossine e scorie, riequilibrare eventuali disturbi, influenzare positivamente vari stati dolorosi e migliorare la circolazione periferica.

Proponiamo anche un rituale che sfrutta le proprietà di una preziosa resina, da sempre collegata al concetto di rigenerazione e protezione: l’ambra. Il Saturnia Amber Massage viene eseguito in due fasi: la prima fase prevede un’esfoliazione con uno scrub realizzato con olio d’argan, pepite d’ambra e sali del Mar Morto. La seconda fase consiste in un massaggio emolinfatico con crema gel a base di ambra, che migliora la circolazione e protegge la pelle.

Un’altra ottima idea per questa stagione sono i rituali a base di agrumi e arance siciliane, che infondono Vitamina C attraverso i tessuti:uno dei più importanti è il Body Scrub drenante agli agrumi. Questo esfoliante per il corpo ad effetto drenante e mineralizzante rimuove le impurità e le cellule morte, riattiva la microcircolazione e rende la pelle morbida e setosa.

Il trattamento Anti-Pollution è perfetto per l’inverno, soprattutto per chi vive in città e viene costantemente esposto all’inquinamento atmosferico. Questo rituale di ultima generazione è progettato per esaltare la bellezza della pelle proteggendola al contempo da smog e polveri sottili. Protagonista è l’azione della molecola Oxisol, che agisce rapidamente contro la formazione di radicali liberi, in sinergia con acqua termale ricca di sali ed oligoelementi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...