Consigli utili

Rituali invernali 2

Un altro abbraccio caldo e avvolgente è il percorso “Centoundici Gradi di Benessere”. Si comincia dal bagno di tepore aromatizzato alla camomilla (39°), per proseguire con il bagno di vapore alle fragranze di limone (45°), passando per i 50° del bagno mediterraneo, fino ai 55°del trattamento con i raggi infrarossi del Body Slimm, che permette alla muscolatura di distendersi, e rafforza il sistema immunitario.

Citiamo anche uno speciale bagno di prevenzione dalle malattie di raffreddamento. In questo caso, si utilizzano estratti di eucalipto, che vengono disciolti nell’acqua e svolgono un’azione preventiva e depurativa dell’albero respiratorio. Durante il bagno, si degusta un tè caldo alle erbe che favorisca ulteriormente l’attività respiratoria. Al termine, si passa ad un idromassaggio di acque mista a decotti di piante officinali depurative, rilassanti e rigeneranti

Anche il CandleMassage è un bellissimo trattamento per questo periodo: il massaggio disseta la pelle goccia dopo goccia, sfruttando un prezioso prodotto a base di candela cosmetica di burri vegetali, che viene sciolta calda sulla pelle, a poco a poco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...