Consigli utili

Seno 2

In alcuni periodi della vita, come quando si è appunto in gravidanza, si può assistere ad una crescita naturale del seno dovuta ad una maggior presenza di ormoni (nello specifico, estrogeni e progesterone). Tuttavia, per avere un seno al top, è possibile ricorrere a trattamenti estetici ed a prodotti cosmetici di ultima generazione. Una grandiosa opportunità per chiunque! Tutte le donne possono aumentare dolcemente la taglia del proprio seno senza doversi necessariamente sottoporre ad interventi di mastoplastica additiva.

Aumento a parte, è importante che il seno sia sodo: esistono tanti trattamenti che rassodano il seno e gli conferiscono elasticità. Già solo il tenere una postura corretta aiuta moltissimo, così come la pratica di attività sportiva specifica per la tonificazione della zona del seno.

Altri alleati sono: creme naturali e lozioni rassodanti, trattamenti di push up ad intensa azione tonificante, biolifting al seno, per rassodare in modo intensivo con azione riempitiva e volumizzante così da donare pienezza ai tessuti.

Un esempio concreto? Direttamente dai fondamenti della medicina rigenerativa arriva New Endermolift LPG, una soluzione 100% naturale che rassoda visibilmente il seno in poche settimane.

Questo trattamento combatte il naturale invecchiamento e rilassamento cutaneo attraverso una stimolazione meccanica effettuata sulla superficie della pelle, capace di attivare naturalmente la sintesi dei componenti fondamentali della pelle. Sono già sufficienti alcune sedute express (di soli 10 minuti) per rassodare e ridensificare il seno in maniera naturale e non invasiva, con trattamenti gradevoli ed indolore. Dopo i primi trattamenti, l’area del seno appare più piena, e i tessuti cutanei più tonici e compatti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...