Tisanoreica

Protocollo dimagrante DIT Extreme

Un altro tuffo nell’universo Tisanoreica di Gianluca Mech con il super protocollo dimagrante DIT Extreme, un programma che combina prodotti snellenti e digiuno intermittente.

Questo protocollo è l’ideale per chi desidera rimettersi in linea ma che, per esigenze lavorative o di tempo, preferisce intraprendere un percorso alternativo al classico programma Tisanoreica. Si prevede l’assunzione di Metabolic Plus, Slim Kal Ventre Piatto e Adipat Plus, abbinati a 30 ml del Decottopirico 21 Snellente diluito in 1,5 litri di acqua da consumare durante la giornata, per un totale di 15 giorni. Durante la settimana precedente e quella successiva ai 15 giorni di integrazione snellente, si segue invece il vero e proprio protocollo di Digiuno Intermittente Tisanoreica (DIT).

Il Digiuno Intermittente Tisanoreica (DIT) si svolge con un apposito kit della durata di una settimana: in questo caso si disporrà di due kit, uno per la settimana iniziale (precedente il protocollo Snellente), ed uno per la settimana conclusiva (al termine del protocollo Snellente). Il programma alimentare prevede nei primi due giorni un digiuno intermittente in versione 16/8: ciò significa che si digiuna per 16 ore, mangiando poi nelle rimanenti 8 ore, saltando così o la colazione, o la cena. Durante i successivi tre giorni si segue un regime bilanciato, mentre nei restanti due giorni l’alimentazione è libera.

Nei primi cinque giorni di Digiuno Intermittente si assumono tre diversi Decottopirici, che aiutano moltissimo il dimagrimento ma anche l’equilibrio dell’intero organismo.

Il decottopirico Vitality contribuisce a sostenere lo stimolo metabolico durante il digiuno intermittente, grazie al suo contenuto in piante officinali ricche in caffeina, come caffè e guaranà, insieme a piante con funzione tonico-adattogena, come eleuterococco e ginseng.

Il decottopirico Antiox Protection contiene piante officinali dalle proprietà antiossidanti, che contribuiscono ulteriormente a ridurre lo stress ossidativo che si verifica nel digiuno intermittente: tra i componenti del mix spiccano spirulina, curcuma, clorella, tè verde. Questo decottopirico inoltre promuove le funzioni depurative dell’organismo grazie a carciofo, tarassaco, bardana e cardo mariano.

Il decottopirico Re-Generating è invece particolarmente indicato in abbinamento a specifici regimi alimentari per l’equilibrio del peso corporeo. Agisce in maniera mirata sul metabolismo dei carboidrati.

Il risultato principale che si può ottenere con il digiuno intermittente non è la perdita di peso, come comunemente si pensa, ma è in primis l’attivazione dei naturali processi di riparazione e autofagia nei confronti delle proteine danneggiate, ottenendo così una profonda depurazione dell’organismo.

Nelle due settimane tra i digiuni intermittenti si assume anche il decottopirico “21 Snellente”, che promuove il drenaggio dei liquidi corporei grazie a betulla, equiseto ed uva ursina, ed aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite grazie all’ananas. Contiene inoltre piante officinali toniche che favoriscono lo stimolo metabolico ed una azione di sostegno come damiana, muira puama ed eleuterococco.

A questo protocollo si abbinano alcuni integratori snellenti.

Metabolic Plus è un integratore alimentare in compresse, una vera e propria sinergia di piante officinali insieme ad un esclusivo blend, il Mechbodyburn®, a base di cannella, magnolia, centella e ginepro, il quale favorisce l’azione termogenica dell’integratore, il drenaggio dei liquidi ed il controllo glicemico. Metabolic Plus contiene anche arancio amaro, caffè verde e coleus che svolgono un’azione tonica, di sostegno metabolico e di equilibrio del peso corporeo. 

Slim Kal Ventre Piatto è l’alleato ideale per l’addome in quanto agisce su più fronti: promuove le normali funzioni digestive e svolge una azione mirata sui grassi di deposito localizzati nell’addome grazie all’alga wakame. Contiene Mechbodyflat®, un blend a base di finocchio, melissa, curcuma, cumino e cannella, per favorire la riduzione del volume addominale grazie alla eliminazione dei gas intestinali ed al rilassamento della muscolatura gastrica.

Adipat Plus favorisce invece l’equilibrio del peso corporeo grazie al matè, ed è particolarmente indicato per chi è attento alla linea e per chi è soggetto a fame nervosa. Contiene Mechadipatcontrol®, un blend a base di cannella, aronia, centella, ortosifon, che promuove l’azione lipolitica e di drenaggio dei liquidi. 

Una dieta sicura, con prodotti certifiati. Ricordiamo infatti che il Centro Studi Tisanoreica® promuove ricerche tecnico-scientifico-mediche sul protocollo globale della Decottopia e della dieta Tisanoreica avvalendosi di autorevoli istituti di ricerca nazionali e internazionali. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...